Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(/languages//it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (/web/htdocs/www.aiala.it/home/:/tmp:/dev/shm) in /web/htdocs/www.aiala.it/home/wp-includes/l10n.php on line 741
Coursing Erbusco, dichiarazione - A.I.A.L.A.

Coursing Erbusco, dichiarazione

Cari Amici,

come potrete immaginare organizzare un evento internazionale durante questi tempi difficili, non è semplice e richiede il sostegno e l’impegno di tutti.
Per questo di seguito elenchiamo alcune semplici regole a cui vi chiediamo ti attenervi in modo che la giornata del 13 settembre ad Erbusco si svolga nel modo più sereno e sicuro possibile.
Vi chiediamo di mantenere SEMPRE la distanza interpersonale e di indossare la mascherina, con particolare attenzione alla partenza dei cani, in segreteria, nei pressi del ristoro ed in tutti i luoghi comuni. Di lavarvi ed igienizzarvi spesso le mani, metteremo a disposizione gel igienizzante, fatene buon uso!
All’ingresso TUTTI partecipanti, staff, accompagnatori, visitatori, ecc..sono tenuti a compilare e consegnare agli addetti il foglio che trovate allegato (verrà spedito in settimana a tutti gli iscritti, insieme ad altre linee guida ENCI).
Non fatevi inseguire per farlo, è un gesto di rispetto nei confronti di chi organizza e di chi partecipa.
RICORDATE CHE RISPETTARE ALCUNE SEMPLICI REGOLE PERMETTERÀ A TUTTI NOI DI POTER TORNARE A FARE SPORT CON I NOSTRI LEVRIERI IN MANIERA REGOLARE!
Grazie della collaborazione.
Lo staff A.I.A.L.A. e Training Coursing.